Italiano - English - русский

RE HOUSE Immobiliare, vi propone proprietà immobiliari in zone affascinanti come Umbria, Toscana e zone marine della nostra bellissima Italia.

Immobili

“Casali: affascinanti proprietà in bellissime posizioni panoramiche, ricostruiti sullo stile antico con materiali particolari, tipici delle case coloniche ed in parte delle ville di campagna, quindi ben inseriti in contesti rurali che li rendono originali nel suo insieme.”

Immobile del momento

Casale Paradiso

Casale Paradiso si trova nella campagna di Città della Pieve, a circa 4 km dal paese.
Si raggiunge percorrendo per circa 1,5 km...

vai al dettaglio della struttura
Cod. Rif:C-23

La Villa Inferiore

Regione:Umbria
Provincia:Perugia
Comune:Piegaro
Superficie:238  m2
Terreno:5000  m2
Prezzo immobile: 280.000 €

Descrizione:

L’Immobile è collocato nel Comune di Piegaro, in località Greppolischieto. Il casale non è lontano dai più importanti e caratteristici centri storici di Umbria e Toscana:Perugia (25km), Lago Trasimeno (25 km), Chiusi (20 km), Orvieto (50 km), Città della Pieve (12 km), Cetona (30 km).
La zona in cui è situato è completamente immersa nel verde, in una posizione con un panorama veramente suggestivo e incantevole nel pieno splendore delle colline umbre.
Per raggiungere questo meraviglioso casale la strada che si deve percorrere è: da Roma, prendere l’autostrada A1, uscire a Fabro Scalo, intraprendere la strada statale Pievaiola e girare al bivio Ierna-Vignaie e poche centinaia di metri prima di arrivare a Greppolischieto ci sarà una strada privata che porta direttamente ai casali; da Firenze, prendere l’autostrada A1, uscire a Chiusi-Chianciano Terme, arrivare a Città della Pieve, intraprendere la strada statale la Pievaiola e continuare da questo punto come è stato sopra descritto.
DESCRIZIONE:
Il casale in pietra è parzialmente ristrutturato, cioè sono state completamente rifatte le mura portanti, il tetto e i solai rispettando le caratteristiche dei casali della zona (con travi e pianelle a vista originali della costruzione antica). Questo casale e grande circa 238 mq su due livelli. Possibilità di personalizzazione interna. Terreno di proprietà grande 0,5 Ha. Possibilità di piscina. La strada per arrivare al casale è tutta asfaltata tranne l’ultimo tratto in cui troviamo la strada bianca in ottimo stato fino ad un certo punto e gli ultimi 300 m sono da rimettere apposto.
SITUAZIONE DELL’IMMOBILE
Servizi e utenze: acqua, elettricità e telefono dovranno essere portate dall’acquirente, facili da raggiungere perché distano pochissimo dal casale.
L’immobile è regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Piegaro.
Immobile esente da certificazione energetica.