Italiano - English - русский

RE HOUSE Immobiliare, vi propone proprietà immobiliari in zone affascinanti come Umbria, Toscana e zone marine della nostra bellissima Italia.

Immobili

“Casali: affascinanti proprietà in bellissime posizioni panoramiche, ricostruiti sullo stile antico con materiali particolari, tipici delle case coloniche ed in parte delle ville di campagna, quindi ben inseriti in contesti rurali che li rendono originali nel suo insieme.”

Immobile del momento

Casale Paradiso

Casale Paradiso si trova nella campagna di Città della Pieve, a circa 4 km dal paese.
Si raggiunge percorrendo per circa 1,5 km...

vai al dettaglio della struttura
Cod. Rif:C-164

Castello di Gaiche

Regione:Umbria
Provincia:Perugia
Comune:Piegaro
Superficie:100  m2
Terreno:125  m2
Prezzo immobile: 190.000 €

Descrizione:

Il Castello di Gaiche è collocato nel Comune di Piegaro. La zona in cui è situata la proprietà è completamente immersa nel verde, in posizione molto panoramica e suggestiva, nelle bellissime colline umbre. L’immobile in vendita non è lontano da dai più importanti e caratteristici centri storici di Umbria e Toscana.
DESCRIZIONE
L’abitazione oggetto della vendita è stata completamente ristrutturata rispettando nei minimi particolari le caratteristiche dei vecchi casali contadini. Il posto ideale per una vacanza rilassante per gli amanti della campagna e dell'arte. L’abitazione è grande circa 100 mq. Si sviluppa su due livelli ed è composta al piano terra da ampio soggiorno, cucina e sala da pranzo; piano primo con disimpegno, 2 camere (con possibilità di soppalco, viste le altezze delle camere), bagno e terrazzo panoramico (6 mq). Giardino privato di 125 mq circa, ampio parco condominiale, parcheggio comodo e piscina condominiale. Caratteristiche e rifiniture rispettano l’originalità dei casali contadini della zona. Zona immersa nel verde, contesto bellissimo, è come fare un tuffo nel Medioevo. L’abitazione è completamente rifinita e pronta per abitare. Entrata completamente indipendente direttamente dalle mura perimetrali del castello. Il totale delle abitazione all’interno del Castello di Gaiche sono 14. La strada per arrivare al casale è tutta asfaltata tranne gli ultimi 600 m circa, dove troviamo strada bianca in buono stato.
STATO E RIFINITURE
Immobile completamente ristrutturato, finitura di qualità.
SERVIZI E UTENZE
Sono presenti e funzionanti tutti i servizi e le utenze.
SITUAZIONE URBANISTICA
L’immobile è regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Piegaro. L’immobile è intestato a persona fisica. Agevolazioni fiscali in quanto è bene artistico e culturale. APE G, 195 Kwh/m2a