Italiano - English - русский

RE HOUSE Immobiliare, vi propone proprietà immobiliari in zone affascinanti come Umbria, Toscana e zone marine della nostra bellissima Italia.

Immobili

“Casali: affascinanti proprietà in bellissime posizioni panoramiche, ricostruiti sullo stile antico con materiali particolari, tipici delle case coloniche ed in parte delle ville di campagna, quindi ben inseriti in contesti rurali che li rendono originali nel suo insieme.”

Immobile del momento

Casale Paradiso

Casale Paradiso si trova nella campagna di Città della Pieve, a circa 4 km dal paese.
Si raggiunge percorrendo per circa 1,5 km...

vai al dettaglio della struttura
Cod. Rif:C-161

C-161 Casale Artisti

Regione:Umbria
Provincia:Perugia
Comune:Piegaro
Superficie:520  m2
Terreno:8000  m2
Prezzo immobile: 560.000 €

Descrizione:

Tipico casolare umbro in pietra, completamente ristrutturato nel 2014, formato da un casale principale che si sviluppa su 2 livelli attualmente diviso in quattro unità abitative e una torretta indipendente che forma un'altra abitazione/depandance.
Primo appartamento composto da ampio soggiorno con angolo cottura e camino, due camere matrimoniali, cameretta e bagno.
Secondo appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno.
Terzo appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali  e bagno.
Quarto appartamento, molto particolare e affascinante, troviamo una zona cucina, ampio soggiorno con soffitti molto alti con capriate in legno, una camera matrimoniale al piano terra e due camere al piano primo al quale si accede tramite scala a chiocciola.
La torretta/depandance, molto caratteristica, si sviluppa su tre livelli, ottima per ospiti, completa privacy.
Il terreno di proprietà è grande 8.000 mq, la superficie del casale e la torretta sviluppa 520 mq.
Ottima posizione, non isolata, comoda e vicina a tutti i servizi. Contesto tranquillo e proprietà con enormi potenzialità sia per una abitazione privata (anche più nuclei familiari), sia per attività ricettiva. Da tenere conto che Perugia è raggiungibile in 15 minuti di macchina, dunque anche tutte le zone umbre più belle e ricche di storia sono raggiungibili in breve tempo; anche la vicinanze con il confine toscano permette di intraprendere visite al territorio toscano e tutte le sue bellezze territoriali, artistiche e culinarie. APE F, 125 Kwh/m2a