Italiano - English - русский

RE HOUSE Immobiliare, vi propone proprietà immobiliari in zone affascinanti come Umbria, Toscana e zone marine della nostra bellissima Italia.

Immobili

“Casali: affascinanti proprietà in bellissime posizioni panoramiche, ricostruiti sullo stile antico con materiali particolari, tipici delle case coloniche ed in parte delle ville di campagna, quindi ben inseriti in contesti rurali che li rendono originali nel suo insieme.”

Immobile del momento

Casale Paradiso

Casale Paradiso si trova nella campagna di Città della Pieve, a circa 4 km dal paese.
Si raggiunge percorrendo per circa 1,5 km...

vai al dettaglio della struttura
Cod. Rif:C-119

Ripamora C-119

Regione:Umbria
Provincia:Perugia
Comune:Piegaro
Superficie:96  m2
Terreno:500  m2
Prezzo immobile: 185.000 €

Descrizione:

Casale Ripamora si trova immerso nel verde ad appena 2 km da Piegaro, ottima privacy, ma vicino ai servizi. Strada per arrivare all’immobile completamente asfaltata, tranne gli ultimi 50 mt. Ottima zona per intraprendere gite turistiche nelle più belle cittadine umbre e toscane. Aeroporto di Sant’Egidio a Perugia a circa 40 km; ferrovia e uscita autostradale “A1” di Fabro Scalo a circa 20 km.
Descrizione
Casale Ripamora è un grazioso immobile in pietra, indipendente, completamente ristrutturato mantenendo le caratteristiche originarie del vecchio casale contadino umbro. Il casale, grande 96 mq è composto da soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni. All'esterno ci sono 2 annessi in legno, uno di  questi è utilizzato come magazzino/rimessa attrezzi, l'altro come palestra/studio. Terreno di proprietà grande 500 mq. Ottime rifiniture: esterno in pietra e mattoni, infissi in legno, pavimenti in cotto, soffitto con travi e pianelle. Immerso nella campagna, zona non isolata, vicino ai servizi e alla strada principale.
Stato e finiture
L’immobile è in ottime condizioni generali, totalmente ristrutturato. Finiture buone di ottima qualità.
Servizi e utenze
Gli impianti sono funzionanti. Acqua da acquedotto comunale e da sorgente naturale che passa al confine della proprietà.
L'immobile è regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Piegaro. APE G, 290 Kwh/m2a
L’immobile è intestato a persona fisica, non presenta alcun tipo di vincolo.