Italiano - English - русский

RE HOUSE Immobiliare, vi propone proprietà immobiliari in zone affascinanti come Umbria, Toscana e zone marine della nostra bellissima Italia.

Immobili

“Casali: affascinanti proprietà in bellissime posizioni panoramiche, ricostruiti sullo stile antico con materiali particolari, tipici delle case coloniche ed in parte delle ville di campagna, quindi ben inseriti in contesti rurali che li rendono originali nel suo insieme.”

Immobile del momento

Casale Paradiso

Casale Paradiso si trova nella campagna di Città della Pieve, a circa 4 km dal paese.
Si raggiunge percorrendo per circa 1,5 km...

vai al dettaglio della struttura
Cod. Rif:C-109

C-109 Vignaie

Regione:Umbria
Provincia:Perugia
Comune:Piegaro
Superficie:150  m2
Terreno:10570  m2
Prezzo immobile: 150.000 €

Descrizione:

Vignaie è collocato nel Comune di Piegaro. La zona in cui è situato la casa è completamente immersa nel verde, in posizione molto panoramica e suggestiva, nelle bellissime colline umbre. 
Il casale non è lontano da dai più importanti e caratteristici centri storici di Umbria e Toscana: Perugia (30 km), Lago Trasimeno (25 km), Chiusi (20 Km), Orvieto (50 Km), Città della Pieve (13 Km), Cetona (30 Km).
DESCRIZIONE
Immobile in pietra indipendente di 150 mq recentemente ristrutturato, situata in posizione collinare e tranquilla. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed e' composto da fondi e cantine varie al piano terra con possibilità di creare una ulteriore unità abitativa; piano primo con soggiorno con camino, cucina abitabile e camera matrimoniale; piano secondo con due camere matrimoniali, bagno, terrazzo e accesso a locale soffitta. Completa la proprieta' terreno distaccato di 10.570 mq, con piante di olivo e da frutto. Arredamento incluso nel prezzo di vendita.
STATO E RIFINITURE
Immobile in buone condizioni generali, abitabile da subito
SERVIZI E UTENZE
Sono presenti e funzionanti tutti i servizi e le utenze.
SITUAZIONE URBANISTICA
L’immobile è regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Piegaro. La proprietà è intestata a persona fisica.