Italiano - English - русский

RE HOUSE Immobiliare, vi propone proprietà immobiliari in zone affascinanti come Umbria, Toscana e zone marine della nostra bellissima Italia.

Immobili

“Casali: affascinanti proprietà in bellissime posizioni panoramiche, ricostruiti sullo stile antico con materiali particolari, tipici delle case coloniche ed in parte delle ville di campagna, quindi ben inseriti in contesti rurali che li rendono originali nel suo insieme.”

Immobile del momento

Casale Paradiso

Casale Paradiso si trova nella campagna di Città della Pieve, a circa 4 km dal paese.
Si raggiunge percorrendo per circa 1,5 km...

vai al dettaglio della struttura
Cod. Rif:A-83

Piegaro Centro Storico A-83

Regione:Umbria
Provincia:Perugia
Comune:Piegaro
Superficie:170  m2
Terreno:0  m2
Prezzo immobile: 190.000 €

Descrizione:

Immobile in pietra nel centro storico di Piegaro con entrata indipendente, grande 170 mq, con 3 terrazzi per un totale di 30 mq; composto al piano terra da ingresso, sala (o eventuale altra camera), ripostiglio, bagno,ampio e luminoso soggiorno, cucina (dalla quale si accede anche un piccolo fondo) e un ampio terrazzo; piano primo con disimpegno, 3 ampie camere, bagno e due meravigliose terrazze. Ottime finiture, l’immobile è pronto per abitare, nonnecessita di alcun lavoro di ristrutturazione.
Ubicazione
Il territorio di Piegaro è prevalentemente collinare,infatti solo un quinto di esso è pianeggiante. Ci sono due catene collinari che lo contraddistinguono e che delimitano il corso del fiume Nestòre; quella più a nord è coltivata a cereali, viti ed ulivi, mentre quella più a sud è coperta da boschi di lecci, roveri, castagni e pini. Il rilievo più importante è Montarale(853 mt s.l.m). Da qui è possibile avere un panorama dell'alto orvietano (comunidi Fabro, Monteleone d'Orvieto e altri). Piegaro dista 10 km da Città della Pieve e circa 25 km dalle uscite autostradali di Fabro Scalo e Chiusi - Chianciano Terme. DaPerugia circa 30 km.
È un centro molto rinomato per la lavorazione del vetro, i cui albori risalgono al XIII secolo: nel cuore del paese si può ammirare l'antica vetreria che ospita da aprile 2009 il Museo del Vetro.
Stato e rifiniture
Completamente ristrutturato, ottime finiture.
 Servizi e utenze
Tutti i servizi e le utenze sono attive e a norma.
Situazione urbanistica e catastale
L’immobile è regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Piegaro.
Dati proprietà evincoli
La proprietà non presenta alcun vincolo, è intestata a persona fisica. APE G, 275 Kwh/m2a